[Python] altra prova di calcolatrice. stavolta vi posso incollare an che l'errore che mi ha dato

Luigi Russo giginapoli87 a outlook.it
Dom 15 Lug 2018 12:36:34 CEST

Il 15/07/2018 12:16, laziale ha scritto:
> ciao.
> ho provato a fare una nuova calcolatrice con il nuovo programma che mi ha consigliato luigi.

Luigi:
per la cronaca, le ho mandato il programma ScitE in versione portable.

Laziale:
> apro il file, lo scrivo, lo salvo, f5 per provarlo, control f6 per farmi leggere cosa dice, ed ecco l'errore, lo incollo giù.

Luigi:
Mea culpa, qua ho fatto delle modifiche al file properties di Python ma
per sbaglio le ho mandate anche a lei, le manderò il file corretto.

Ciao ciao

LR