[Python] Primi passi con Python

Giorgio Zoppi giorgio.zoppi a gmail.com
Sab 14 Lug 2018 13:08:46 CEST

Visual studio 2017 supporta Python molto bene.
Visual studio supporta la accessibilita molto bene, ho visto al Inside Dev
Tour  un programmatore cieco realizzare una pagina in ASP.net in 2 minuti.
https://docs.microsoft.com/en-us/visualstudio/python/tutorial-working-with-python-in-visual-studio-step-01-create-project
 Lo raccomando.
https://www.youtube.com/watch?v=iWXebEeGwn0

Non voglio scatenare guerre di religione per amor del cielo. Ogni tool sta
bene per l'uso pero noto con piacere che MS ha fatto passi da gigante da
quando hanno deciso di entrare nel opensource.

Saluti.