[Python] seconda prova della mia calcolatrice. non va a ncora

Luigi Russo giginapoli87 a outlook.it
Sab 14 Lug 2018 12:35:49 CEST

Il 11/07/2018 12:07, laziale ha scritto:
> scusatemi se non scrivo sotto la risposta di gollum, ma sopra, ma io mi trovo meglio così.

Luigi:
Nelle orbo list sì, qua direi che sia il caso di rispettare la netiquette.

Laziale:
> noi non vedenti, a differenza vostra non possiamo usare il mouse, quindi io il doppio clic non so dove farlo.

Luigi:
Basta premere INVIO. Lo ripeto di nuovo, prima di prendere un argomento
così complesso in mano bisognerebbe documentarsi, anche perché nel tuo e
soprattutto, nostro caso, facciamo figure da nababbi e, personalmente,
da cieco non mi va tanto a genio.

Ciao ciao

LR