[Python] supporto a Gabriella.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Ven 13 Lug 2018 22:29:43 CEST

Il giorno ven 13 lug 2018 alle ore 21:49 Gabriele Battaglia
<iz4apu a libero.it> ha scritto:

> Gollum, sono fuori casa fino a lunedi. Quando ritorno, rispondo a tutte le tue domande.
> Niente Teamviewer, non ci capirebbe nulla ma non a causa sua, ma per come funziona nvda. L'unico modo è guidarla al telefono ma bisogna conoscereo screenreader..

OK Gabriele, prima o poi riusciremo a fare la quadra e farle capire
come si deve muovere...
Nel frattempo, buon divertimento, qualunque cosa tu stia facendo.
Non fare come me, che sono in ferie e mi sono portato dietro il
computer (è l'unico motivo per cui posso dedicare così tanto tempo a
Gabriella)...
e nel frattempo, oltre alle mail a Gabriella, ho fatto anche un po' di
lavori per il mio lavoro ufficiale, ma in modo non ufficiale... quindi
a costo zero, per l'azienda...

Buone cose...
Byez
--