[Python] [per Gabriella in particolare] Configurazioned iNotepad++per esecuzione degli script python.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Ven 13 Lug 2018 13:39:10 CEST

Il 13 luglio 2018 13:30:16 CEST, Antonio Cereda <antonio a cereda.it> ha scritto:

>A questo proposito penso che non sia attivo il flag per mostrare le
>estensioni perchè
>credo che visualizzi calcolatrice.py che poi non viene eseguito perché
>ha l'estensione txt.

grazie Antonio, questa parte l'abbiamo già superata ieri, infatti se avvia calcolatrice.py, non viene richiamato blocco note, come avverrebbe se ci fosse la doppia estensione, ma viene chiamato, giustamente, python... il problema è che chiamato così, il terminale si chiude immediatamente dopo l'esecuzione o in presenza di un errore.

quindi deve richiamare direttamente in una console Windows.

byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.