[Python] [per Gabriella in particolare] Configurazione diNotepad++per esecuzione degli script python.

laziale laziolazietta a winguido.it
Gio 12 Lug 2018 15:21:23 CEST

scusa, ma credo di aver capito poco o nulla.
tu mi dici che se non do a windows l'istruzione giusta, anche se io scrivessi, che so, note.py, risulterebbe comunque note.py ma in txt?
poi non capisco dove devo scrivere il comando che dici