[Python] Congifurazione Notepad++

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Gio 12 Lug 2018 09:01:00 CEST

Ciao Gollum e tutti, buongiorno.

Grazie per la dritta su Notepadd++. Funziona ma...

Come prima cosa mi è sfuggito come far sì che alla pressione di un tasto
parta l'esecuzione immediata, senza che compaia la finestra di dialogo
dove ho incollato la tua stringa; poi c'è l'inconveniente che, ad ogni
Run, si apre una nuova istanza della console prompt.
Io quando debuggo faccio decine e decine di lanci... è un po una
seccatura chiudere ogni volta il prompt.

Comunque, Grazie mille, bel trucchetto questo con NP++.

Ciauz.
GB.
--
Gabriele Battaglia, IZ4APU (Libero)