[Python] seconda prova della mia calcolatrice. non va a ncora

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 11 Lug 2018 15:54:15 CEST

Il giorno mer 11 lug 2018 alle ore 15:32 Ivo Reano
<reanoivo a gmail.com> ha scritto:

> Se hai visto i tre segni di maggiore, significa che hai aperto la console di python, chiamata IDLE.
> E' già qualcosa di importante!

idle è un'altra cosa, non è direttamente la console, ma un ambiente
integrato, ma a quanto ho capito non è in grado di utilizzarlo con i
sistemi di lettura dello schermo che utilizza.

una domanda per Gabry... normalmente come lanci i vari programmi?
visto che non hai la possibilità di cliccare sulle icone?

--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...