[Python] seconda prova della mia calcolatrice. non va a ncora

laziale laziolazietta a winguido.it
Mer 11 Lug 2018 12:07:56 CEST

scusatemi se non scrivo sotto la risposta di gollum, ma sopra, ma io mi trovo meglio così.
sto cominciando a capirci di meno di quanto capivo all'inizio.
io, come mi ha suggerito gabriele, mi sembra, uso il blocconote di windows, quindi non con winguido ma con nvda.
noi non vedenti, a differenza vostra non possiamo usare il mouse, quindi io il doppio clic non so dove farlo.
devo, come dice gabriele, imparare ad usare il prompt dei comandi