[Python] Cerco script che usa QT5.

Michele Tomaiuolo michele.tomaiuolo a unipr.it
Mer 11 Lug 2018 09:03:50 CEST

On 11/07/2018 08:16, Daniele Zambelli wrote:

> Spyder3 usa le qt5, è un ide per Python.
>
> Ciao

Qui trovi un paio di progettini a scopo didattico, se tornassero utili:

https://github.com/tomamic/paradigmi/blob/master/python/p5_notepad.py

https://github.com/tomamic/paradigmi/blob/master/python/p5_board_game_gui.py

Saluti. Mic

Firma il tuo 5 x mille all’Università di Parma e aiuta così i nostri studenti che vogliono realizzare un’esperienza di studio all’estero – Indica 00308780345 nella tua denuncia dei redditi.