[Python] seconda prova della mia calcolatrice. non va ancora

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 10 Lug 2018 23:00:03 CEST

Il 10 luglio 2018 19:42:00 CEST, Gabriele Battaglia <iz4apu a libero.it> ha scritto:

>solito ti dice che cosa stai sbagliando.
>

>Non può farlo Gollum, perché non sa usare ancora il prompt dei comandi,
>quindi non vede l’output.
>GabryB.
>Sent from my iMac27. (Libero)

e allora dove pretende di vedere le richieste di input e il risultato del calcolo?

anche se sei sotto Windows, quando lanci un programma python, anche con il doppio click sull'icona, ti apre comunque una console, e li trovi anche i messaggi d'errore.

a meno che le cose non siano diverse con l'intermezzo di winguido.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.