[Python] seconda prova della mia calcolatrice. non va ancora

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 10 Lug 2018 17:48:34 CEST

Il 10 luglio 2018 15:19:26 CEST, laziale <laziolazietta a winguido.it> ha scritto:
>altra prova andata a vuoto.
>non so come mai.
>sapreste dirmelo?

in ogni caso, devi leggere anche i messaggi di errore (trackback), di solito ti dice che cosa stai sbagliando.

e quando cerchi aiuto, devi mettere anche questo dato, altrimenti uno deve andare con la sfera di cristallo (facile fino a che sono quattro righe, impossibile quando il programma diventa più complesso).
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.