[Python] presentazione

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 7 Lug 2018 11:14:38 CEST

Il 7 luglio 2018 09:42:52 CEST, Gabri <laziolazietta a winguido.it> ha scritto:
>Quello è  il mio mittente da pc.
>Se non va bene mi cancello e risolviamo il problema.

ehi... ehi... calma, meno permalosi, prego.

Ho scritto chiaramente che stavo scherzando, anche uno screen reader ripetete parole esplicitamente scritte (ho evitato simboli grafici apposta).

>Mi riferivo a maggiore e minore nel codice

come ti ho scritto nella precedente mail, i segni matematici (e la logica fa parte della matematica) sono uno standard de facto, e tutti i linguaggi di programmazione ne fanno uso (a meno di tue ridefinizioni locali, ma non ne vale molto la pena).

byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.