[Python] presentazione

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 7 Lug 2018 09:30:05 CEST

Il 7 luglio 2018 08:44:28 CEST, Gabri <laziolazietta a winguido.it> ha scritto:

ahhh meno male che sei tornata ad un nome decente, il precedente non era adatto alla lista (naturalmente scherzo, il calcio non è argomento della lista, ma non siamo fiscali sui Nick, io ne so qualcosa... l'importante è che non siano ingiuriosi)

>Altra domanda, anche qui ci sono i simboli tipo minore e maggiore?

con quelli avrai sempre a che fare, non è il linguaggio in sé, è questione di simbologia matematica di uso comune.

a meno che tu non ti stia riferendo alle risposte in email, nel qual caso, dipende dal reader che usi. Nella modalità testo, ci sono, non sempre, dipende da chi invia, ma solitamente ci sono, vengono solo mascherate dal lettore che possono sostituirli con rappresentazioni grafiche del testo (dimensione diversa del testo, piuttosto che una barra colorata in testa o cose del genere).

Purtroppo sono conosciuto in lista come il rompiballe della netetiquette, ma contribuisco almeno in qualche modo alla lista, visto le mie scarse doti di programmatore.

è solo una questione di ordine logico nelle risposte.

byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.