[Python] [suggerimento] Gruppo telegram per Pycon9

Pietro Battiston ml a pietrobattiston.it
Gio 18 Gen 2018 19:12:43 CET

Il giorno mer, 10/01/2018 alle 11.49 +0000, Patrick Arminio ha scritto:

> Ne discutiamo questa sera nella call organizzativa :)
> L'idea non è male, però personalmente vorrei valutare anche l'uso di
> slack, come canale temporaneo,
> telegram è comodo, ma credo slack funzioni meglio

Letto in ritardo, ma qualora il dibattito fosse ancora aperto, voto per
morte a slack, per le ragioni ovvie di proprietarietà che sono state
esposte.

Vedo che peraltro @pycon9 esiste già su Telegram (anche se con 3
membri).

Ciao,