[Python] self, generatori e liste.

Federico Cerchiari federicocerchiari a gmail.com
Gio 18 Gen 2018 16:43:40 CET

Ciao Luca,

non ho controllato, ma "a naso" direi che un generatore, anche se definito
in line è un oggetto function, e come tale ha il suo namespace chiuso che
non può accedere all'esterno.
per usare un generatore in un contesto simile potresti fare una cosa così:
def iter_orari(self):
    for s in sorted(self.orario.settimane):
        yield self.orario.settimane[s]

for o in iter_orari(self):