[Python] [suggerimento] Gruppo telegram per Pycon9

Patrick Arminio patrick.arminio a gmail.com
Mer 10 Gen 2018 12:49:52 CET

> On Wed, 10 Jan 2018 at 19:32, Mauro <mauro a teppisti.it> wrote:

> La mia idea di canale telegram riguarda solo l’argomento pycon9,
> nient’altro. Immagino che potrebbe essere utile e più immediato dell’email.

Ne discutiamo questa sera nella call organizzativa :)
L'idea non è male, però personalmente vorrei valutare anche l'uso di slack,
come canale temporaneo,
telegram è comodo, ma credo slack funzioni meglio perché si possono
categorizzare le conversazioni,
già per esempio avere canali in italiano e inglese (avremo un po' di
stranieri, immagino)

--
Patrick Guido Arminio