[Python] [suggerimento] Gruppo telegram per Pycon9

Mauro mauro a teppisti.it
Mer 10 Gen 2018 09:32:44 CET

Il 10/01/18 09:25, Carlos Catucci ha scritto:
> A me pare buona anche se ho l'impressione che il gruppo telegram abbia
> svuotato la ml.

forse, proveniendo un po' dalla vecchia scuola, quanto i computer erano
di legno, tutto sommato continuo a preferire le mail, soprattutto per un
punto:
consentono di seguire meglio determinati argomenti.
telegram, che uso come se non ci fosse un domani, mi rimane dispersivo
quando entrano in gioco piu' argomenti e le risposte, se non ben gestite
si sovrappongono generando tanto rumore.

M.