[Python] Deploy Django app on Postgresql

Omar Giorgetti omar.giorgetti a gmail.com
Mer 3 Gen 2018 12:32:08 CET

Scusate,
ma è la prima volta che scrivo in lista.

Volevo solo capire dove pubblicate le vostre applicazioni Django. Io ho
usato Openshift online V2 fino al 31/12, data nella quale questa
piattaforma è stata dismessa verso la versione3, la quale mi è sembrata
molto poco documentata.

Ho deciso di passare alla Google Cloud Platform, anche perchè il cliente ha
la Gsuite e penso che i servizi tra i due sistemi siano più facilemente
integrabili.
Qualcuno ha Applicazioni Django+ Posgresql su altre piattaforme?

Omar