[Python] [Lavoro (autonomo)][Padova]

Paolo Conte paolo.concavi a gmail.com
Dom 25 Feb 2018 13:46:49 CET

> ​Potrei essere interessato, solo che due giorni a settimana dal cliente
> sono un poco difficili (Padova e' leggermnte in la') ​ma se si potesse fare
> invece una settimana piena ogni 3 o 4 e il resto da remoto sarebbe
> interesante.

Questo è il tasto dolente: non è ancora ben definito chi (e con quali
competenze) si occuperà dell'analisi e delle specifiche funzionali,
per cui potrebbe essere difficile collaborare da remoto.
Per il resto ti rispondo in privato visto che si tratta di
considerazioni che non penso interessino alla lista :-)

Grazie,
Paolo