[Python] [Lavoro (autonomo)][Padova]

Dom 25 Feb 2018 13:04:41 CET

> Ciao,
>    presso un grosso cliente in provincia di Padova (prima periferia
> nord-ovest) sta per partire un progetto di tipo statistico-analitico
> sui dati aziendali.
> Mi piacerebbe occuparmene ma -anche con tutta la buona volontà- non ne
> ho il tempo, per cui sto provando a sentire se in giro c'è qualche
> libero professionista che abbia tempo e voglia di seguire la cosa.
>
> Il progetto dovrebbe durare circa un anno, servirebbe la presenza
> presso la sede del cliente per almeno due giorni la settimana.
> [...]

​Potrei essere interessato, solo che due giorni a settimana dal cliente
sono un poco difficili (Padova e' leggermnte in la') ​ma se si potesse fare
invece una settimana piena ogni 3 o 4 e il resto da remoto sarebbe
interesante.
Non ho partita iva (sono stato costretto a chiuderla perche' le spese
superavano gli utili), e lavoro in collaborazione cvon altri 3 developers,
anche per poter garantire una presenza costante (esempio se uno si ammala e
sta una settimana al letto un minimo di suppor).

Ti allego il mio CV cosi' puoi vaiutare se ho il profilo adatto (comunque
sono un señior con 28 annio e piu' di mestiere sul groppone, a volte mi
dico che sono troppi).

​P.S.: Apprezzo tantissimo la musica del tuo omonimo​

​Grazie​
Carlos