[Python] uwsgi 3.6 su Debian stretch

Iacopo Spalletti iacopo.spalletti a gmail.com
Gio 22 Feb 2018 14:20:25 CET

Il 22/02/2018 08:23, Paolo Melchiorre ha scritto:

> Ciao Alessandro,
>
> Non conoscevo la guida che hai indicato per installare Python 3.6 su
> Debian Stretch.

Mancava anche a me.
Aggiungo per completezza che ormai da diverso tempo uso il PPA
deadsnakes [1] che -sebbene pensato per ubuntu- funziona correttamente
anche su debian ha l'ultima patch release di tutte le versioni di python
dalla 2.3 in poi e si tiene molto aggiornato (è già disponbile python
3.7.0-b1)

[1]: https://launchpad.net/%7Edeadsnakes/+archive/ubuntu/ppa

--
Saluti