[Python] uwsgi 3.6 su Debian stretch

Paolo Melchiorre paolo a melchiorre.org
Gio 22 Feb 2018 08:23:42 CET

> Python3.6 l'ho installato da qui [2] e con quello installato la tua
> guida funziona correttamente.
> Ora sono in una situazione in cui ho i pacchetti che indichi nel post
> e sono riuscito a compilarlo ed il test che hai indicato funziona e
> mostra che sto usando Python 3.6.3.
> Immagino che ora mi funzioni, vado a provare...
> [2] https://github.com/chriskuehl/python3.6-debian-stretch

Ciao Alessandro,

Non conoscevo la guida che hai indicato per installare Python 3.6 su
Debian Stretch.

Alla fine ha funzionato tutto nel tuo caso ? Nel caso aggiornerei la mia guida.

Potresti confermarmi che hai seguito questi passaggi ?

$ sudo apt-get install python3.6 python3.6-dev \
> uwsgi uwsgi-src uuid-dev libcap-dev libpcre3-dev
$ cd ~
$ export PYTHON=python3.6
$ uwsgi --build-plugin "/usr/src/uwsgi/plugins/python python36"
$ sudo mv python36_plugin.so /usr/lib/uwsgi/plugins/python36_plugin.so
$ sudo chmod 644 /usr/lib/uwsgi/plugins/python36_plugin.so

E se tutto funziona potrsti incollarmi il risultato del comando

$ uwsgi --plugin python36 -s :0

Buona giornata,
Paolo