[Python] Esportare dati float in csv

Giuseppe Costanzi giuseppecostanzi a gmail.com
Mar 13 Feb 2018 11:21:33 CET

> Il 13 feb 2018 11:03 AM, "Giuseppe Costanzi" <giuseppecostanzi a gmail.com> ha
> scritto:
>
> .
> Il problema e' di impostazione sui fogli di calcolo oppure di
> esportazione dei dati?
> C'e' un modo di forzare il tipo?
>
> Esporto usando la virgola come separatore decimale sul CSV. Mettici il punto
> รจ tutto funziona, oppure usa librerie per esportare in xlsx

scusa carlos non ho capito, devo sostituire il punto con la virgola?
no perche' gia' uso il punto per i decimali, mentre i campi sono
separati con la virgola.
ripeto preferirei farlo oin csv ma credo che come dici dovro' per
forza usare qualche libreira ad hoc.

p.s.
il recordset e' una lista di tuple chiaramente, non come ho scritto sopra.