[Python] Python per android

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 10 Feb 2018 17:54:45 CET

Il February 9, 2018 8:52:10 AM UTC, alfonso.pasqualini a libero.it ha scritto:
>Buongiorno a tutti.
>
>Ho installato sul mio Nexus 6p il programma ma i file salvati non
>riesco a scaricarli nel PC.
>Praticamente il PC non vede i file salvati come se non esistono, anche
>cambiando le estensioni (.py, .txt, .pdf ecc..)
>Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E l'ha risolto?
>Grazie

Devi vedere dove vengono salvati i tuoi file su Android, con il file browser di Android li trovi? Come ti connetti poi al computer? Sul computer hai installato python?
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).