[Python] Lavoro in Barcellona.

Giorgio Zoppi giorgio.zoppi a gmail.com
Lun 5 Feb 2018 00:00:01 CET

Sinceramente vedendo i mi ex compagni, 30k lordi li fai anche in Italia.
Gli affitti sono
 700 euri al mese minimo per un appartamento solo. ADSL varia dai 30 ai 45
euri con il cellulare incluso. La luce per ora sono 30 euri al mese, e la
acqua sono 40 euri cada due mesi.
Be se uno e tra i 25 anni e 40 con poco di fatica puo dividere la casa con
altra gente. La tassazione e piu bassa quindo 30 euri lordi sono piu o meno
1900 euri per 12 mesilita,
1600 per 14. Lo stipendio minimo ideale e sui 35k che sono 2150 euri netti
al mese,vivi molto bene.
Saluti,
Giorgio.