[Python] Ma non vi sembra che sia una epidemia?

Dom 4 Feb 2018 11:02:41 CET

​Tutti questi universitari ​che invece di provare a capire cercano
scorciatoie, qualcuno che faccia i compiti per loro, possibilmente a
gratis* ? Un tempo (va beh c'era meno telematica in giro) non mi sembra ci
fosse questo probnlema. AL massimo il bimbominkia che non voleva studiare e
chiedeva la soluzione "ready-to-go" sulla ML e sul Forusm o Newsgroup (si
sono uno dei vecchi che usava Usenet)

*
​ ​
anche se io non glie li farei neppure a paga
​mento, se devi prendere una laurea si presume che hai studiato quello che
il corso prevede che studi.
Il fatto di dire "ma a me non interessa programmare in XYZ" non giustifica
nulla, se in quel corso hann previsto un esame che lo richiede un mot​ivo
deve esserci. Magari insegnarti a "pensare" e non limitarti a ripetere a
pappagallo le cose scritte sul libro o sulle dispese dei professori.

​O no?​

​Carlos​