[Python] riempire campi user e login su pagina web....

Ven 28 Dic 2018 00:33:34 CET

On Fri, 28 Dec 2018 at 00:13, Riccardo mancuso <mancuso.riccardo63 a gmail.com>
wrote:

> sto provando sul webserver dello switch.

Io intendevo dire se hai provato il codice di mechanize verso il web server
chge dava errore per vedere se da lo stesso errore.

> Come faccio a far aprire realmente firefox a video con il login già
> effettuato ?

R.T.F.M.
Read The Fucking Manual, cerca su google, smanetta, fai prove, apri una
cosole python importi mechanize e vai di dir() e di help() per vedere che
classi/metodi e funzioni espone.
Se vuoi che gli altri facciao il compitino per te non impareari mai una
cippa. Se poi hai problemi su unacosa specifica (sto usando la call xyz(
a,b,c) e mi torna l'eccezzione pinco pallo) povi a chiedere.
La lista non serve per fare consulenze gratuite, qui tutti fanno quel che
fanno per passione ma prima di chiedere si prova, siu va su stack overlow,
si smanaccia e solo se prprio non ci si arriva si mette la roba su pastebin
e si chiede un suggerimento, non la soluzione.
Ah, impara quotare bene che se Gollum si sveglia dal letargo so' cazzi,

Carlos