[Python] riempire campi user e login su pagina web....

Ven 28 Dic 2018 00:04:16 CET

On Thu, 27 Dec 2018 at 23:52, Riccardo mancuso <mancuso.riccardo63 a gmail.com>
wrote:

> si. è un webserver (NAS QNAP).
> Cmq, sto provando con la libreria Mechanize che sembra più facile.
> Mi sono connesso ad un altro webserver (switch netgear) con il seguente
> codice:

Hai provato sempre su quello stesso server?

Funziona tutto.
Adesso l'ultimo pezzo della "meccanizzazione" è quella di far aprire
realmente firefox a video con il login già effettuato....
Come si fa ?

Semplice, RTFM
Carlos