[Python] riempire campi user e login su pagina web....

Riccardo mancuso mancuso.riccardo63 a gmail.com
Gio 27 Dic 2018 22:06:18 CET

salve a tutti,
pongo il mio quesito: vorrei creare una automazione che faccia le seguenti
operazioni:
- aprire firefox ad un certo indirizzo web;
- nella pagina che si apre, sono presenti 2 campi: user e password (vuoti)
-> riempire i campi user e password con i valori corretti
- confermare, premendo sul tasto "accesso" presente sulla pagina web
in sostanza è come se volessi accedere ad un web server, ma automatizzando
la procedura della scrittura della user e password oltre che della conferma
Si può fare ?