[Python] Salve!

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 2 Dic 2018 01:37:34 CET

Il 29 novembre 2018 17:02:07 CET, atodiresei andrei <atodiresei.andrei a gmail.com> ha scritto:
>Aaa ok ! Non lo sapevo 😁
>
>În joi, 29 nov. 2018, 16:18 Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com a
>scris:

>telnetter

>li

Ho un po' di problemi di stomaco in questo periodo, devo stare attento a cosa inzuppo. E poi, sono diventato intollerante al latte.

Sono sempre intollerante con il top quoting, ma in questo peeio
periodo sono un po' assente dalla lista, appena ho un po' di tempo lo dedico a genropy, ma non basta mai.

E poi... stiamo entrando nel mese del Natale, mi obbligano ad essere più buono.

byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.