[Python] Aiuto con Django, interfaccia amministrativa e relazioni fra i modelli

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 8 Ago 2018 19:44:33 CEST

Il 8 agosto 2018 19:18:39 CEST, germano carella <germano.carella a gmail.com> ha scritto:
>Salve a  tutti ragazzi, come va?

non hai preso in considerazione che un album può essere interpretato da più artisti, o che le singole canzoni sono di artisti diversi (dovresti mettere artisti vari per l'album, ma dovresti legare l'artista ad ogni canzone) e non hai considerato neppure il fatto che una canzone si può trovare in più album, nella stessa versione, o in versioni diverse... per quanto riguarda il lato tecnico, purtroppo non ti posso aiutare, non conosco Django.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.