[Python] Corsi Python

Caffagni, Andrea Andrea.Caffagni a ferrari.com
Mer 4 Apr 2018 11:02:44 CEST

Buongiorno,
Mi chiamo Caffagni Andrea e lavoro in Gestione Sportiva (Ges) presso la scuderia Ferrari.
Ho iniziato quest’anno ad avvicinarmi al mondo python, io ed un mio collega saremmo alla ricerca di un corso beginner/intermediate.
Utilizziamo python principalmente per programmazione su Paraview ed interfacce software delle case Ansys/Altair.

Cerco qualcuno in grado di fornire un corso della durata approssimativa di 2/3 giorni sull’argomento nel Nord-Italia oppure direttamente a Maranello (MO).
Sapreste aiutarmi?

Cordiali Saluti,
Andrea

Questo messaggio è da intendersi esclusivamente ad uso del destinatario e può contenere informazioni che sono di natura privilegiata, confidenziale o non divulgabile secondo le leggi vigenti. Se il lettore del presente messaggio non è il destinatario designato, o il dipendente/agente responsabile per la consegna del messaggio al destinatario designato, si informa che ogni disseminazione, distribuzione o copiatura di questa comunicazione è vietata anche ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di notificarcelo immediatamente a mezzo e-mail di risposta e successivamente di procedere alla cancellazione di questa e-mail e relativi allegati dal vostro sistema.

This message is intended only for the use of the addressee and may contain information that is privileged, confidential and exempt from disclosure under applicable law. If the reader of this message is not the intended recipient, or the employee or agent responsible for delivering the message to the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution or copying of this communication is prohibited under the applicable data protection law. If you have received this e-mail by mistake, please notify us immediately by return e-mail and delete this e-mail and all attachments from your system.