[Python] Canale Telegram

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 28 Set 2017 20:12:31 CEST

Il 28 settembre 2017 20:02:22 CEST, Giovanni Porcari <giovanni.porcari a softwell.it> ha scritto:

>L’aspetto positivo è che in telegram non puoi fare top quoting  :P

;)
In questo periodo ho lasciato molto correre su questo aspetto... Anche perché non ho avuto tempo di leggere mail per parecchio tempo... Ero rimasto indietro di qualche centinaio di mail, e anche al lavoro navigo in un arretrato pazzesco, come mail...

Riuscirò mai a riprendere il controllo della mia vita ;)

Nel frattempo... Buona serata a tutti gli amici della lista.
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).