[Python] Canale Telegram

Daniele palmux a gmail.com
Gio 28 Set 2017 09:32:22 CEST

Il giorno 27 settembre 2017 22:48, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha
scritto:

> L'importante è che non facciate morire la lista, mi sono già iscritto al
> canale, proprio questa sera, ma io continuo a preferire la ml

Non sono risorse in "competizione", oltretutto sta a tutti noi alimentare
la ML e non farla morire.

Il canale Telegram serve per un'iterazione veloce, non certo per trattare
argomenti con la dovuta profondità, è impossibile per il tipo di media.

Penso comunque che sono sempre ben accette tutte le forme di comunicazione
tra gli utenti se servono ad allargare/fidelizzare la nostra community.

Cya