[Python] Aiuto inizio insegnamento python nel corso telecomunicazioni

Pietro Brunetti gunzapper a gmail.com
Mer 27 Set 2017 15:46:16 CEST

Ti consiglio di usare Think Python [
http://greenteapress.com/wp/think-python-2e/] Downey lo penso per una
scuola superiore, credo
poi vista il tipo di scuola c'è anche Think DSP [
http://greenteapress.com/wp/think-dsp/]

A pagamento, ma mi sembra sia carino per una classe Doing Math with Python
[https://www.nostarch.com/doingmathwithpython]