[Python] OT: Packt vs O'Really

Mirko Benedetti mr.mirko.benedetti a gmail.com
Gio 14 Set 2017 19:57:48 CEST

Il 14 settembre 2017 18:33, Maurizio Branca
<maurizio.branca a gmail.com> ha scritto:

> Ciao, per un paio di giorni Safari costa la metà, $199.
>
> https://www.safaribooksonline.com/public/cms2017-eorm/
>

> zmoog

Grazie per la dritta Maurizio, in questo momento sono già abbonato con
Packt e mi accontento. Starò con le orecchie alzate nei prossimi mesi
per vedere se la stessa offerta capita altre volte.

Un saluto,

Mirko