[Python] Interview per lavoro su python (e django)

Esalando Prassi alessandro.pisa a katamail.com
Mar 12 Set 2017 12:52:16 CEST

> Mai dire mai.
>
> In Python 3.6 la cosa e’ cambiata.

Se non ricordo male questo talk capolavoro:

- https://www.youtube.com/watch?v=p33CVV29OG8

spiega bene la cosa.

Da quel che mi ricordo in Python 3.6 i dict sono ordinati "by accident".
A quanto ne so si dovrebbe evitare di scrivere codice che faccia leva
su questa feature perche' domani potrebbe non esserci piu' e il modo
sano di avere dizionari ordinati e' usare i collections.OrderedDict.

Ciao
--
http://alepisa.blogspot.com
Esalando Prassi