[Python] Asyncio/Aiohttp reload

Lorenzo Mainardi lormayna a gmail.com
Mar 12 Set 2017 12:05:06 CEST

> Date: Tue, 12 Sep 2017 10:43:59 +0200
> From: Nicola Larosa <nico a teknico.net>
> To: python a lists.python.it
> Subject: Re: [Python] Asyncio/Aiohttp reload

> Ahi ahi ahi... ;-)

Era nato come codice solo per me (uno scraper delle statistiche delle
partite di calcio), solo dopo aver iniziato ad utilizzare asyncio ho deciso
di condividerlo.

> Notorio punto debole di SQLite, non è progettato per uso concorrente
> pesante.

Già.
Peccato, perchè per questo progetto MySQL o altri DBMS "completi" sono un
po' overkill.

> Butta via MySQL e usa PostgreSQL. Cerca le motivazioni nell'archivio
> di questa lista. Ben accetto anche questo? ;-)

Lo so :)
Devo solo trovare il tempo di impararlo.
Fino ad ora ho lavorato con MySQL (non per scelta mia) e ci ho messo
qualche minuto a metterlo in piedi.

Intanto ho depennato asyncio dalla mia lista di TODO.