[Python] Interview per lavoro su python (e django)

Roberto Pomoni roberto.pomoni a gmail.com
Gio 7 Set 2017 11:25:09 CEST

Perchè "itertools.count()" e non un semplice "range()"?

Risparmio una riga di import, se lo scopo è scrivere meno codice possibile.
:)

Roberto

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la
libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola"
Søren Kierkegaard