[Python] Interview per lavoro su python (e django)

Pietro Brunetti gunzapper a gmail.com
Gio 7 Set 2017 11:13:35 CEST

Una domanda carina (che mi hanno fatto) è scrivere una funzione che
controlli che in una frase ci siano tutte le lettere dell'alfabeto.

Comunque dovremmo davvero organizzare più spesso un po' di code-fu in lista

SPOILER
La soluzione migliore passa per i set