[Python] Interview per lavoro su python (e django)

Karim lemieliste a gmail.com
Gio 7 Set 2017 00:58:23 CEST

riccardo.magliocchetti a gmail.com>:

> Per fare le domande o dare le risposte?

​Io voglio le domande, per fare le risposte ed essere preparato in caso di
interview.​

> Nel primo caso per profili junior anni fa chiedevo tra le altre queste due:
> - quale linguaggi conosci di più e quanto bene da 1 a 10
> - fizzbuzz in che linguaggio preferisci

​Fantastico, non conoscevo fizzbuzz. Ho provato a farlo e ho salvato la
faccia, allora ho proposto lo stesso esercizio sul gruppo facebook...
diciamo che ha acceso gli animi :D​

Nel secondo caso dipende dal lavoro che cerchi: per l'agenzia che fa siti
> in serie e per google sono richieste competenze diverse.

​I lavori sono sempre relativi a web app in django e python.​

--
Karim N. Gorjux