[Python] Richiesta consiglo Nodejs vs Python HandMade

Luca luca800 a gmail.com
Lun 16 Ott 2017 17:46:42 CEST

Salve a tutti,

In questi giorni sto cercando di utilizzare npm/yarn + wepack etc.
La mera idea di base è quella di utilizzare ES2015 (ECMAScript 6 ...
insomma un po' di cose utili in JavaScript)

Però ho un po' di problemi nel gestire i templates. Sopratutto, anche
utilizzando HtmlWebpackPlugin, non riesco ad ignettare dei link stylesheets
al di fuori del tag HEAD.

Non sono a chiedervi dei consigli su nodejs (a meno che non siate
compassionevoli).
Ma mi è tornato in mente un pacchettino che ho fatto quache tempo fa ad
uòpo (forse lo avevo già segnalato).

Quindi nella speranza di consigli obbiettivi (e anche un po' per mera
vanità del neofita)...
Sapreste consigliarmi se vale la pena di utilizzare il mio pacchettino (e
magari espanderlo) o se sarebbe più sensato perseguire la via di
npm/yarn/webpack?

GetWebFilesInator:
http://getwebfilesinator.readthedocs.io/en/latest/index.html

grazie per la pazienza (e per la clemenza)

--
Luca