[Python] Django e celery

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Ven 13 Ott 2017 08:57:36 CEST

ciao Karim,

Il giorno 12 ottobre 2017 22:46, Karim <lemieliste a gmail.com> ha scritto:

> ​Piccola riunione al lavoro e abbiamo deciso di allocare del tempo nel
> prossimo sprint per passare a django-q. Nessuno ha davvero avuto esperienze
> con package simil celery?

io uso django-rq e non mi trovo male

però ho avuto un po' di problemi in alcuni casi particolari (es. in caso di
riavvio dei worker rischia di incasinarsi sui job in "processing": ne
mostra due; poi se cancello dei job in coda continua a mostrarli nel
conteggio)

Un altra cosa che mi manca è il persistent store su DB che sia
batteries-included

Insomma django-q mi sembra molto interessante, grazie della segnalazione
Cercherò di vedermelo, nel frattempo se tu hai news/impressioni/valutazioni
condividile pure, grazie

bye,
Marco