[Python] Celery persistent results

Marco Santamaria marco.santamaria a gmail.com
Gio 5 Ott 2017 12:55:05 CEST

Il giorno 4 ottobre 2017 11:28, Karim <lemieliste a gmail.com> ha scritto:

> Voi come fate? Ho a disposizione anche un db server Postgres quindi
> pensavo di usare quello per i risultati.

Come scritto da Paolo prima si usava django-celery per avere i risultati su
database e nell'admin, ora è meglio usare django-celery-results
<http://docs.celeryproject.org/en/latest/django/first-steps-with-django.html#django-celery-results-using-the-django-orm-cache-as-a-result-backend>
e usare i settings:

INSTALLED_APPS = (    ...    'django_celery_results',    ...)

CELERY_RESULT_BACKEND = 'django-db'

Nei progetti più nuovi ho usato questa configurazione senza problemi.

Marco
--
|_|0|_|
|_|_|0|