[Python] [CGI]

Marzio A. Bonfanti marzio.dev a gmail.com
Mar 3 Ott 2017 11:03:56 CEST

Buongiorno Lista!
Visto che siete vivi e vegeti, ne approfitto per una domanda.
Sto sperimentanto con Python e CGI (purtroppo non posso "appesantire" la
macchina che uso per lavoro con WSGI e Django), finora tutto abbastanza
bene, ma rendere HTML5 con una sfilza di print (o con un print che non
finisce più) è un po' frustrante...
Pensavo di utilizzare una templating engine e ho letto di Mako e Jinja2.

E' possibile utilizzarli con i CGI (puri e semplici), senza un framework
"d'appoggio"? Quale dei due è il più "elastico" (ovvero quale dei due mi
permette di personalizzare meglio i template HTML5)?

Grazie mille.

*Marzio A Bonfanti*

<!-- There's no place like 127.0.0.1 -->