[Python] Canale Telegram

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 1 Ott 2017 10:23:34 CEST

Il 30 settembre 2017 18:12:53 CEST, Andrea Gervasini <bimbomix1 a gmail.com> ha scritto:

>https://en.wikipedia.org/wiki/Getting_Things_Done
>https://polymail.io
>
>e vai liscio come l'olio :)

Ho visto i link, ma non ho attualmente (ma dai) il tempo per leggerli, ma presumo sia qualcosa tipo la tecnica del pomodoro (usare il tempo a slot predeterminati), sistema grandioso è funzionante perfettamente, quando sei completamente padrone del tuo tempo, praticamente mai.
C'è sempre qualcosa o qualcuno che ti fa saltare la programmazione che ti sei fatto... (Quando vivi quasi costantemente in reperibilità, è facile che accada anche quando sei a casa, poi mettici moglie e figli, oltre i vari capi del lavoro)

Grazie comunque... Buona domenica.
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).