[Python] Iterare una sequenza

Christian Barra barrachri a gmail.com
Dom 26 Nov 2017 11:25:37 CET

In pseudo code

seq = "ACTGATCGATTACGTATAGTAGAATTCTATCATACATATATATCGATGCGTTCAT"
    ...:
    ...: def finder(seq, target):
    ...:     len_target = len(target)
    ...:     while i+len_target < len(seq):
    ...:         yield seq[i:i+len_target], i

Il check per == lo puoi inserire all’interno del finder o fuori.

——
Christian Barra
Python Freelancer // Consultant // Trainer
Board member of the EuroPython Society
www.chrisbarra.xyz