[Python] Bot whatsapp

salvatore monaco salvatore.monaco a gmail.com
Sab 18 Nov 2017 15:01:26 CET

Io ti dico come facevo,

telefonino android da 2 soldi sempre accesso in wifi e con caricatore...

la libreria che ti ho segnalato, un server registrato con sms code come
fosse un whatsapp client.

Motore semantico per "lang understanding" e appena cominci a girare ti
bloccano il telefonino che devi ri registrare di nuovo e di nuovo e di nuovo
io per una campagna che mi hanno pagato ho preso una batteria di telefoni
ma veramente è snervante perchè appena si accorgonoti bloccano.

Al momento non ne vale la pena
Avevo messo un random di attesa per le risposte per far apparire un po più
umano il bot ma secondo me appena hanno visto il provider da cui arrivava
lo streem....

Facebook vuole spingere messanger e lasciare watzap per il momento fuori
dai botgiochi

Il giorno 18 novembre 2017 08:47, Patrick Arminio <patrick.arminio a gmail.com