[Python] Bot whatsapp

salvatore monaco salvatore.monaco a gmail.com
Sab 18 Nov 2017 01:50:15 CET

Ciao io ho usato https://github.com/tgalal/yowsup
ma dopo la 3° volta che mi hanno bannato il celluare sono passato a bot
messanger...

whatsapp scoraggia  i bot e sopratutto la pubblicità

Il giorno 17 novembre 2017 22:59, Francesco Maida <francesco.maida a gmail.com